Home Attualità Pubblicata la manifestazione di interesse per gestire la piscina comunale

Pubblicata la manifestazione di interesse per gestire la piscina comunale

Istanze entro le ore 12 di giovedì 19 ottobre

È stata pubblicata questa mattina la manifestazione di interesse per assegnare la nuova gestione della piscina di Via Gramsci. Entro le ore 12 di giovedì 19 ottobre prossimo i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno presentare le istanze direttamente presso l’Ufficio del Protocollo comunale o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it

Dopo la rinuncia del vecchio gestore ed in attesa della gara europea, l’Amministrazione comunale riassegnerà temporaneamente la conduzione della piscina per garantire a breve la ripresa delle attività sportive. Garantendo un contributo annuo di 15mila euro, il Comune di San Ferdinando di Puglia si rivolge a società ed associazioni sportive, dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. Al gestore viene chiesto di assicurare la gestione tecnico-amministrativa, la sorveglianza e la pulizia di impianti ed attrezzature, manutenzione ed assistenza agli utenti.

«Attraverso questo avviso esplorativo – commenta l’assessore allo Sport, Roberto Lombardi – individueremo il nuovo gestore della nostra piscina comunale: frattanto, provvederemo ad interventi di manutenzione agli impianti idrici e tecnologici. Nell’avviso esplorativo abbiamo voluto inserire anche delle partecipazioni gratuite alle attività in piscina: 20 concittadini individuati dai Servizi sociali con particolare attenzione all’accesso per soggetti disabili. Lo sport è socializzazione ed inclusione, sempre».

Exit mobile version